Alghe Phaeophyceae - Proprietà benefiche

Pubblicato il : 18/05/2016 18:02:41
Categorie : Di tutto un po'

Alghe Phaeophyceae - Proprietà benefiche

Queste alghe crescono principalmente nei mari freddi del nord, ricchi d' ossigeno, e portano tantissimi benefici al nostro organismo..

Vengono usate specialmente per curare o contrastare problemi fisici come la fibromialgia e lo stress, per prevenire il cancro e le malattie cardiache, per perdere peso, contro il colesterolo alto e per allontanare molte altre patologie.

Dall' ingegno e dalla maestria di Lars Buurs queste alghe vengono raccole lavate ed essiccate, infine estratte e trasformate attraverso un generatore in sfere rotonde.  Ideate in 5 gusti incredibili, Partendo dal cavi black (che somiglia per gusto e consistenza in maniera incredibile al caviale tradizionale) sono state create 4 alternative originalissime, aggiungendo ingredienti differenti  (wasabi, zenzero, tartufo nero, e gusto salmone).

Be vegan è importatore italiano ufficiale di questi splendidi prodotti che sono ideali per tartine, antipasti, sushi vegan e tante altre tipologie d' utilizzo. Shelf life di 36 mesi possono essere conservate a temperatura ambiente.

Vendute singolarmente oppure nella sorprendente confezione da 5 vasetti ad un prezzo davvero unico.

Condividi sui social

Aggiungi un commento

 (con http://)

Compara 0